Non sono passati neanche due mesi dal giorno in cui mi sono incontrata con Simona, Matteo ed il piccolo Damiano per un servizio maternity davvero colorato e divertente nell’Alta Val Graveglia.
http://www.fotoemozioni.eu/il-colore-dellamore-maternity/
Ieri ho conosciuto il piccolo Leandro a 2 settimane esatte dalla sua nascita e con grande gioia ho avuto l’onore di fotografarlo , questa volta nel mio studio.
E’ indescrivibile l’emozione che si vive a raccontare momenti così magici. Aver potuto fotografare Leandro, quando ancora era nella pancia della sua mamma, raccontare le emozioni che precedono l’attesa della nascita. è bellissimo ed è un grande privilegio avere questo compito. Ieri mi sono persa nei profondi occhioni blu di Leandro, ho osservato le manine perfette di questo splendido cucciolo d’uomo, che si aggrappavano forte alla mamma in cerca di protezione.
Penso di essere stata una delle prime persone a sapere che Simona stava partorendo in ospedale.
Dovevamo vederci quel venerdi sera. Avevamo appuntamento in studio per la consegna delle foto del suo servizio fotografico maternity.
La mattina dell’appuntamento le scrivo per chiederle se era possibile spostare leggermente l’orario che avevamo concordato ed immediatamente mi risponde via whatsApp. : “Daniela scusami, sono in ospedale! Mi sa che arriva Leandro. Possiamo rimandare?”
Alcune ore più tardi, mi arriva un secondo whatsApp. Una dolcissima foto di lei, scattata al momento della nascita in sala parto mentre tiene in braccio il suo piccolino ancora avvolto nel lenzuolino verde, seguito da un messaggio: ” ciao Daniela ( smile innamorato ) ti confermo che rimandiamo”.