Può un servizio fotografico pre-matrimoniale essere divertente? La mia risposta è: certo che si. Le nostre foto vogliono essere naturali e rispecchiare ciò che voi siete e che volete raccontare.
Sara e Daniele sono due ragazzi molto spontanei che amano giocare, scherzare e stuzzicarsi. Noi li abbiamo semplicemente seguiti e fotografati mentre interagivano tra di loro, a modo loro, come fanno quotidianamente.
Una corsa a piedi nudi in spiaggia, anche a marzo… . Il loro è stato senza dubbio una divertente e pazzerella sessione fotografica matrimoniale. Si sono arrampicati sugli scogli, si sono inseguiti in un’insolita baia del Silenzio semi-deserta.
Il giorno che fissammo per la nostra sessione fotografica non fu casuale: Il 18 marzo. Una data importante per loro, essendo il giorno del loro primo appuntamento, in cui si sono scambiati per la prima volta un bacio. Il 18 marzo è infatti il giorno del loro primo anniversario come coppia. Da domani però si aggiungerà una nuova data speciale da ricordare, quella del loro matrimonio.
In attesa di vedere questi ragazzi scambiarsi le fedi e le promesse al Santuario di Montallegro e di poter raccontare tutte le emozioni di quel momento e dell’intera giornata attraverso i nostri scatti, vi mostro alcune foto della loro sessione fotografica pre-matrimoniale a Sestri Levante in Baia del Silenzio.