“Ho imparato che essere grati di quel che si ha è la ricchezza più grande, ho imparato da te, che le gioie più grandi nascono da cose piccole, come la vita, come l’universo intero. E così nel nostro amore, nei nostri primi 6 anni insieme, abbiamo giocato, scoperto e amato le nostre differenze e le nostre incredibili similitudini partendo da una proroga scritta su una torta… Io ti prometto di vivere ogni giorno insieme come se dovessimo riconquistare quella proroga ogni giorno della nostra vita.”
Una promessa importante scambiata su un pontile e pochi metri dal mare, il fruscio delle onde ed il canto dei gabbiani ad accompagnare i loro voti. Circondati dai loro famigliari ed amici che hanno hanno voluto dedicare loro affettuosi messaggi di augurio, ripercorrendo assieme ricordi importanti della loro storia d’amore, Claudia e Gianmarco si sono sposati, realizzando il loro sogno di poterlo fare a pochi passi da quel mare che amano così tanto
Una cerimonia semplice e romantica. Poi un breve viaggio in 500 assieme agli sposi fino a Noli per due scatti al tramonto. La cena e la festa in spiaggia, i balli E poi ABBRACCI, tanti abbracci, emozione e gioia. Questo è il mio racconto del loro indimenticabile matrimonio a Spotorno, ai Bagni Sirio.