Ieri sono stata a trovare Babbo Natale. Ho avuto il grande privilegio di incontrarlo di persona e di poter parlare con lui. La città di Rapallo ha deciso di ospitarlo e gli ha preparato una casa accogliente e calorosa all’interno del suo bellissimo castello. C’è proprio tutto, anche un comodo lettone ed un pigiama per poter riposare durante la notte.
Un pò più complicato è stato trovare un ristoro adeguato per le sue renne. Sarebbe stato più facile trovargli un parcheggio per l’auto, ma sappiamo che Babbo Natale si muove con altri mezzi e che mai si separerebbe dalle sue amate renne. Rapallo si è però operata per cercare di accoglierle al meglio e per l’occasione speciale è stata addirittura modificata la viabilità per poterne consentire la sosta, vicino al castello.
Babbo Natale è arrivato a Rapallo da pochi giorni ma in tantissimi sono andati già a trovarlo, grandi e piccini. Sono già moltissime le lettere che Babbo Natale a raccolto. Tanti desideri da esaudire.
Babbo Natale ha esaudito un mio piccolo desiderio, permettendomi di tornare a trovarlo ancora nella sua casa assieme a voi e di potervi scattare una foto mentre gli consegnerete la letterina con i vostri desideri. Quest’anno, se lo vorrete, potrete avere delle bellissime foto ricordo all’interno del suo bellissimo castello.