Se dovessi trovare i tre aggettivi che meglio descrivano il matrimonio di Francesca e Daniele senz’altro direi: EMOZIONANTE, DIVERTENTE… MAGICO.
Brevemente vi racconterò qualcosa di questo matrimonio, lasciando che siano poi le immagini a parlare e a raccontare questa grandiosa giornata.
Francesca e Daniele hanno scelto di celebrare il loro matrimonio nel Castello di Rapallo.
A sposarli non è stato il sindaco o un altro funzionario, ma un caro amico della coppia. Questo dettaglio ha ovviamente reso la cerimonia molto coinvolgente fin da subito. Niente articoli o noiosi codici civili letti velocemente… ma le parole emozionate di un amico, che assiste, anzi celebra il matrimonio di una coppia di amici.
Bellissimi e innamoratissimi Francesca e Daniele… Basta osservare come si guardano … Che altro aggiungere?
Mi direte che tutti i matrimoni sono emozionanti. E’ vero, ma alcuni lo sono più di altri.
Non è stato affatto difficile, per me, che ero li a raccontare la loro storia, cogliere quei momenti di commozione ( e lacrime), perché sono stati davvero tantissimi.
L’emozione e la commozione hanno contagiato tutti, non soltanto i famigliari ed amici della coppia, ma in qualche occasione durante la festa, persino le persone che stavano lavorando ( camerieri,etc..)
Quella di Francesca e Daniele è stata una bellissima festa, molto divertente. Pochissimi gli invitati seduti ai tavoli.
I più hanno preferito ballare assieme agli sposi e partecipare agli sketch del bravissimo Mago Joe, che ha saputo intrattenere brillantemente adulti e bambini, con le sue magie.
Pazzesco anche il DJ, anch’egli un caro amico degli sposi: un personaggio esuberante, divertente, pieno di
iniziative… che ha contribuito a rendere la festa ancora più animata e divertente.