Ieri ho fotografato una famiglia meravigliosa, molto unita, quella di Guadalupe. Ho conosciuto una parte della sua stupenda famiglia (purtroppo, essendo in tanti è stato impossibile riuscire ad avere tutti presenti il giorno del servizio fotografico) così unita ed affiatata. Un legame forte ed un grande amore che si percepisce immediatamente.
A proposito. Vi ricordate di Guadalupe? In occasione della festa della donna, assieme al team di Fashon Redken Tricologica a Chiavari, avevamo organizzato una giornata dedicata alle donne http://www.fotoemozioni.eu/donne-che-si-raccontano
Guadalupe aveva partecipato a questo evento, aggiudicandosi, con la sua foto, l’ulteriore omaggio di un servizio fotografico con noi di Fotoemozioni.
Finalmente ieri, ci siamo riviste, per questa nuova sessione di fotografie, che la nostra vincitrice ha voluto condividere con una parte della sua meravigliosa famiglia. Ho trascorso un’ora piacevolissima e divertente al calar del sole, quando la luce era più calda ed avvolgente.
Ancora una volta ho raccontato l’amore: l’amore di una madre per la figlia, di una moglie per un marito, di una figlia per un padre…. ed anche di una nipote per il suo adorato nonno. Non c’è niente di più bello di poter raccontare l’amore e la felicità
Questi sono alcuni degli scatti della nostra sessione fotografica a Lavagna.