Oggi vi racconto il servizio fotografico pre-matrimoniale di engagement di Marta e Andrea.
Anche questa fantastica coppia ha scelto di regalarsi qualche scatto prima del grande giorno, per sciogliersi un pochino davanti alla macchina fotografica e per conoscere meglio la fotografa che racconterà il giorno più importante della loro vita insieme, ossia io.
Abbiamo valutato assieme varie possibilità, ma alla fine, ci è sembrata un’opportunità da non perdere, quella di organizzare questo servizio di engagement nella piscina dell’ Hotel Grande Albergo di Sestri Levante, dove avrà luogo anche il ricevimento del loro matrimonio.
Come resistere alla tentazione di potersi rilassare e divertire in acqua, al tramonto, davanti ad un buon drink, in un ambiente famigliare, intimo in cui potersi sentire veramente a proprio agio davanti all’obbiettivo della macchina fotografica?
Non potevamo fare scelta più azzeccata…
Il panorama che si gode dalla terrazza dell’hotel Grande Albergo è impagabile. Poter nuotare in piscina o anche solo rilassarsi a bordo vasca, all’ultimo piano dell’hotel ammirando il panorama mozzafiato sul mare e su Portofino è davvero un privilegio.
Se poi scegliamo di fare lo shooting intorno all’ora del tramonto in una calda serata estiva, sorseggiando un buon drink, quando ormai quasi tutti gli ospiti sono andati via, beh… è davvero impensabile immaginare uno sfondo più bello.
Non c’è voluto molto tempo per mettere Andrea e Marta a proprio agio. Hanno cominciato subito a scherzare e giocare tra di loro in piscina, quasi dimenticandosi della nostra presenza ( assieme a me c’erano anche Cristina e Ivan di Cri.ma video ).
Questi sono alcuni degli scatti del loro incredibile ed originale engagement shooting