Doug e Kelly: La storia d’amore di cui vi parlo oggi viene da molto lontano….addirittura da Taiwan.
Doug e Kelly, sono i protagonisti di questo matrimonio da favola: una coppia di giovani innamorati che vive a Taiwan e che ha scelto proprio l’Italia, come meta del loro viaggio di nozze.
La loro però è stata una luna di miele un pò speciale … sicuramente unica ed originale. Hanno deciso di partire assieme a 20 carissimi amici e di celebrare un matrimonio simbolico a Santa Margherita Ligure, durante il loro viaggio in Italia, che ha toccato, oltre alla famosissima località della Riviera Ligure. diverse città tra le più celebri del nostro paese ( Lago di Como, Milano, Venezia, Firenze )
Come location per il loro matrimonio Doug e Kelly hanno scelto lo splendido e lussuoso Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, dove si è svolta l’intera giornata ( dalla preparazione degli sposi al rito simbolico nel bellissimo berceau dell’Hotel e naturalmente il ricevimento ).
La favola di Doug e Kelly è stata organizzata dall’Italia direttamente dal Grand Hotel Miramare ed è stata perfetta, proprio come nei loro sogni.
Un rito intimo ed emozionante celebrato da Andrea Barendson nel parco dell’hotel, a pochi passi dal mare, sulle dolci note in sottofondo, del talentuoso pianista Alessandro Martire.
Dopo aver brindato nel parco con i loro invitati ed aver fatti alcuni scatti in riva al mare, i festeggiamenti sono proseguiti in una bellissima ed intima sala dell’hotel, dove gli sposi hanno condiviso una cena sontuosa attorno ad un’unica lunga tavola, decorata magnificamente con fiori e candele.
Durante la cena, lo sposo, molto emozionato ha speso parole d’amore per la sua Kelly, ricordando agli amici presenti il giorno del loro primo incontro e l’inizio della loro incredibile storia d’amore.
I testimoni degli sposi, a loro volta, hanno ringraziato Doug e Kelly per aver voluto condividere con loro quel viaggio da sogno che li ha portati fino in Italia.
Ma le sorprese per gli invitati non erano ancora finite. Verso la fine della cena Doug ha consegnato agli invitati dei biglietti del treno con destinazione “Le Cinque Terre”, la loro meta per il giorno seguente.
La serata si è conclusa con un disinvolto primo ballo degli sposi sulle note di ” I am yours” e naturalmente con il taglio della deliziosa wedding cake.
Mi sento molto fortunata ed onorata di essere stata scelta come wedding photographer da Doug e Kelly. E’ stata una bellissima opportunità che mi ha permesso di conoscere un pò più da vicino una cultura diversa dalla mia e in un certo senso …. di “girare un pò il mondo ” anche restando a casa.