Poche parole per dirvi GRAZIE.
Grazie a tutti i papà che sono venuti con i loro figli a farsi fotografare domenica al Parco di corso Millo, a quelli che non lo sapevano ma che hanno aderito ugualmente con entusiasmo a questa iniziativa.
Grazie anche ai tanti che avrebbero voluto partecipare ma che non sono riusciti a passare. Grazie ai gestori del Parco Talassano per la loro disponibilità e gentilezza. Infine grazie alla splendida Simona che ha scattato con me al mattino e a mio marito Andrea per il loro supporto indispensabile.
E’ stato bello Poter fotografare tanti figli felici mentre giocano al parco assieme ai loro papà. Figli di tutte le età: piccolissimi ma anche adulti.
Già sapete che prediligo fotografare le persone, perché hanno sempre qualcosa da raccontare. I bambini poi, sono semplicemente unici: Non smetterei mai di inseguirli con la macchina fotografica perché sono sempre pronti a stupirti e a regalarti emozioni con il loro entusiasmo e la loro capacità di meravigliarsi per le piccole cose.
Sono felice di aver avuto questa idea, sapendo di aver colto dei bei ritratti papà/figlio proprio come piace a me, in maniera spontanea ed autentica.