Dopo 11 anni d’amore, di vita trascorsa assieme, di tanti progetti condivisi e sogni realizzati, Benedetta ed Alessandro hanno deciso di sposarsi, scegliendo come luogo magico per celebrare e festeggiare il loro matrimonio da favola l’incantevole città di Sestri Levante, la città dei due mari, perla del Golfo del Tigullio, nella Riviera Ligure di Levante. Il suo fascino è legato alla presenza di due famose baie: quella che lo scrittore H. C. Andersen chiamó “baia delle favole“, a ponente, e quella “del silenzio“, a levante: Un luogo unico dove vivere uno dei momenti più speciali circondati dai propri cari.
Il rito religioso, si è svolto nella piccola Chiesa romanica di San Nicolò, mentre il ricevimento si è tenuto presso il Ristorante dei Castelli, location elegante e di gran classe, ricca di preziosi dettagli.
In tutte le fiabe che si rispettino , dove c’è un castello , c’è anche una splendida principessa ed un principe. Benedetta, la sposa, desiderosa di coronare il suo sogno d’amore in modo romantico, ha scelto un abito da sposa da favola, Un abito nuziale con prezioso corpetto di pizzo ricamato che si apre con una gonna ampia, una nuvola di tulle, con una coda degna di una principessa: di una bellezza abbagliante, aveva l’eleganza, la grazia e la raffinatezza di una vera regina. A renderla ancora più bella e raggiante, le sapienti mani della bravissima make-up artist Lina Pagano e della Hair stylist Virna NUOVO LOOK.
Il grande giorno di Alessandro e Benedetta è stato organizzato e sapientemente coordinato dalla wedding planner Simona White Book. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Sempre presente e attenta, ma in maniera discreta, ha aiutato questa splendida coppia a realizzare il loro sogni. Il superlativo allestimento floreale è stato curato da Fioridee di Sestri Levante, mentre l’evento è stato reso ancor più coinvolgente grazie al talento e alla bravura di MusicaEvento ( durante il rito religioso in Chiesa ) e di Uke Swing Band, durante il ricevimento ai Castelli.
La location più bella del mondo, un abito da mille e una notte, da soli non bastano a rendere unico ed indimenticabile un giorno tanto importante. L’amore di questi due ragazzi, lo sguardo complice ed il sorriso con cui si sono scambiati le promesse, questi si che sono gli ingredienti indispensabili a rendere davvero unico il giorno del matrimonio, naturalmente assieme all’affetto e all’ amicizia degli amici più cari.
Dopo tante discorsi, vi lascio, come sempre alle immagini, come sempre più eloquenti di mille parole.